Storiella comica

Leggete TUTTA questa storia:
Lui: Finalmente , è tanto che aspettavo!
Lei: Vuoi che me ne vada?
Lui: No , come ti salta in mente solo il pensiero mi spaventa
Lei: Mi ami?
Lui: Ma certo ! in ogni momento , giorno e notte!
Lei: Mi ha mai tradita?
Lui: No mai!
Lei: Hai voglia di baciarmi?
Lui: Si , sempre in ogni momento possibile
Lei: Mi picchieresti?
Lui: Ma sei matta? Dovresti conoscermi ormai!
Lei: Posso avere completa fiducia in te?
Lui: Si…
Lei: Amore mio…

ORA, RILEGGETE QUESTA STORIA, MA AL CONTRARIO, CIOè DALLA FINE ALL’INIZIO, così ke la prima frase diventi l’ultima e l’ultima diventi la prima

VI FARà RIDERE E PENSARE…

Lasciate tanti commenti!!!!!!!!!!!!!!

This entry was posted in Storie e altre frasi divertenti. Bookmark the permalink.

4 Responses to Storiella comica

  1. Fashiion_iLarii says:

    brava che ridere!!!!!hihihihihihihi

  2. Arianna says:

    ahah ke karino qsto commento😄 tvb ely kiz kiz =)

  3. LӨUIS says:

    AHAHA,KE FORTE!!!

Leave a Reply

