La spiaggia dei gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi devo raccontare una cosa!!!!!
Quando ero andata in vacanza, avevo fatto una camminata lungo la riva del mare e dopo circa 1 ora e mezza, sono arivata in una spaggia che mi era sembrata un po’ strana, ma ancora non avevo capito… Però a un certo punto ho visto 2 maschi che si baciavano, quindi mi sono guardata un po’ intorno e ho notato che erano… …TUTTI MASCHI GAY!!! non vi immaginate che momento!!!! comunque, non mi hanno fatto schifo, semplicemente, mi veniva un po’ da RIDERE!!!!
Beh, il racconto è finito, ciao!!!!
Lasciate tanti commenti!!!!
This entry was posted in I fatti degli altri. Bookmark the permalink.

One Response to La spiaggia dei gay!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  1. Arianna says:

    ahah kissà ke imbarazzo…bhe succede…1a vlta io nn me ne sno accorta e sno entrata nella spiaggia nudista…mi sentivo osservata e nn capivo xk…pp mi sno guardata intorno e ho cpt ke era xk ero l\’unika cn il costume ! ahah cmq ste cse nn dvno fare skifo xk ognuno ha i suoi gusti !! ciauu tvttb

Leave a Reply

