Dieci frasi da non dire al primo bacio

Baci & Figuracce
Dieci frasi da non dire al primo bacio!!!!!!!!!!
 
1- Ho sentito un brivido sotto la coscia, forse è il VIBRACALL del mio cellulare
2- Che denti duri che hai!!!
3- Ora telefono alla mia amica e le confermi che ci siamo baciati
4- Come la mettiamo se nasce un figlio!!!???
5- Pensavo che avessi meno saliva!
6- Adesso però calmamoci per almeno un mese, dai!
7- Tanto se rimanevo a casa dovevo lavare la macchina di mio padre
8- Scusa, non avevo capito che eri tu!
9- Ho bisogno di una vacanza, mi presti 1000 euro?
10- Puah!
Almeno però ho vinto la scommessa!
 
 
 
 
 
Frasi copiate al comico Franco Barbolini, Comix……… 
This entry was posted in Storie e altre frasi divertenti. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

