Perkè siamo tutti stupidi! XD

Io sono uno che dice sempre la verità, anche a costo di mentire!
 
 
 
 
I ragazzini sono dei duri. Una volta ho visto un ragazzino e gli ho regalato un’arancia. Sua madre lo ha ripreso: "cosa di dice?" Il ragazzino mi ha guardato e ha detto: "Sbucciala".
 
 
 
Qualunque cosa vada male, c’è sempre qualcuno che te lo aveva detto.
 
 
 
La coscenza è qualcosa che induce un ragazzo a parlare con la propria madre prima che lo faccia la sorella.
 
 
 
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza.
 
 
 
LEGGE: si troverà sempre una qualsiasi cosa nell’ultimo posto in cui la si cerca
 
 
 
LEGGE: le probabilità di incontrare qualcuno che conosci, aumentano quando sei con qualcuno con cui no vuoi essere visto.
 
 
 
A UN ANNO DALLA NASCITA DEL FIGLIO:
-prometto che sarò sempre qui per te!
-ueeeeeeeeee
A SETTE ANNI DALLA NASCITA DEL FIGLIO:
-qualsiasi cosa accada, sarò sempre qui per te
-grazie papà, ti voglio tanto bene!
A QUINDICI ANNI DALLA NASCITA DEL FIGLIO:
-sono qui, che ti piaccia, o no!!!
-uff
 
 
 
-Pensi che il nostro destino sia determinato dalle stelle???
-Ma và!!! No…
-Oh, io sì!
-Davvero, come mai???
-La vita è molto +  divertente, se non sei responsabile delle tue azioni!
 
 
 
Gli ci sono voluti  mesi per cantare "Night and Day". Era un eschimese!
 
 
 
Mia figlia, non è una cima. Ogni mattina appena sveglia, mi viene a dire: "Papà, ho mal di testa!" e io le rispondo sempre: "Tesoro, quando ti alzi dal letto, prima i piedi!"
 
 
 
C’erano delle zanzare talmente grosse, che l’Autan si dimostarva efficace solo se le centravi con il flacone!
 
 
 
Quella di venirci a trovare è stata un’ottima idea. Però anche la nostra di non aprirvi non è male!
 
 
 
"Non c’è animale + stupido della marmotta – disse l’etologo – sta fermo ore e ore a contemplare il sole" "Non c’è animale + stupido dell’etologo – disse la marmotta – sta tutto il tempo a contemplare me!"
 
 
 
Era un bambino altissimo, tanto che il suo primo dente gli cadde a 6 anni, ma raggiuns terra solo quando lui ne aveva 8…
 
 
 
(una coppia va al ristorante, il marito comincia a comportasri come un bambino, e la moglie si confida con l’amica…)
-Sai, mio mariro non mi ha mai delusa…
-perchè?
-era così già da fidanzato.
 
 
 
A uno ho detto: "tu camminerai", e dopo due giorni… gli hanno fregato la macchina.
 
 
 
CONVERSAZIONE PADRE FIGLIO:
-papà, si sta pensando di andare a un concerto settimana prossima, posso andare???
-ke concerto?
-non abbiamo deciso…
-dove?
-non lo so.
-come ci vai?
-qualcuno ci accompagna in makkina… credo…
-chi altro viene?
-non so…
-beh, non credo sia una buona idea…
-come! DOPO TUTTI I PROGRAMMI FATTI????
 
 
 
Ottimista è ki dice: "domani è domenika!"
Pessimista è ki dice: "dopodomani è lunedì…"
 
 
 
 
This entry was posted in Storie e altre frasi divertenti. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

