Conversazione al cellulare

Diversi uomini chiacchierano piacevolmente in una sauna, quando all’ improvviso, un telefonino si mette a suonare. Pronto, caro, sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile. Che dici, lo compro? OK comprati il tuo visone.  – Oh, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario Mercedes ho visto l’ultimo coupé: interni in pelle, vernice metallizzata, solo 170.000 euro. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi? Va bene, OK, OK, comprala! – Grazie amore mio. A proposito, ti ricordi il nostro ultimo viaggio in Costa Azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E’ in vendita a soli 700.000 euro e’ un vero affare. – Va bene, compra anche la casa. – Amore mio e’ il più bel giorno della mia vita!  Tu sei meraviglioso, ti amo! A stasera. – A stasera, cara. L’ uomo riattacca, sorride soddisfatto, poi alza la mano e sventolando il telefonino, grida: – DI CHI E’ QUESTO CELLULARE?
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

